AZIENDA

Siamo specialisti determinati a portare un cambio radicale nella gestione clinica della malattia oncologica con l’introduzione di uno strumento di laboratorio innovativo in grado di potenziare la ricerca clinica e favorire una medicina di precisione.

Lighthouse Biotech mette a disposizione in ogni momento della malattia cellule tumorali pure, vitali e metabolicamente attive con tempi e costi vantaggiosi. In questo modo supera i limiti dell’attuale biopsia liquida abilitando analisi di ultima generazione nella ricerca oncologica.

Crediamo fortemente che la diagnostica mini-invasiva sia la modalità elettiva per comprendere la malattia oncologica, individuare il trattamento e migliorare la qualità di vita del paziente.

VISION

Consentire di individuare con chiarezza, in ogni momento della malattia, la scelta terapeutica migliore per ciascun paziente.

MISSION

Promuovere e rendere sostenibile una diagnostica innovativa, mini-invasiva, basata sulla biopsia liquida.

STRATEGIA

Rendere sostenibili per centri di ricerca, cliniche oncologiche e case farmaceutiche l’isolamento su larga scala di CTC, su cui effettuare analisi di ultima generazione per far emergere piu’ rapidamente l’utilità clinica della biopsia liquida, accelerare lo sviluppo della medicina di precisione, e il trasferimento alla routine clinica.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.